Santa Geltrude preghiere 16 novembre
Anime del purgatorio: liberane 1000 con queste preghiera
La nostra semplice preghiera, se fatta con il cuore, può aiutare le anime di coloro che si trovano nel Purgatorio ed accelerarne il transito verso il Paradiso dove li attende l’eterno amore di Dio nostro Padre.
Preghiera di Santa Gertrude per ottenere la liberazione di mille anime del Purgatorio
Secondo la tradizione, nostro Signore Gesù Cristo suggerì a Santa Gertrude (Geltrude) la Grande la seguente preghiera con la promessa che ogni qualvolta sia recitata con amore si potranno liberare mille anime dal Purgatorio. In virtù della sua potenza, successivamente questa orazione venne quindi estesa anche come intercessione verso i peccatori ancora in vita.
Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio, per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen.
PREGHIERA TRADIZIONALE
O Dio, che per mezzo della preghiera e della gloriosa vita dei tuoi Santi e in particolar modo di Santa Geltrude, hai chiamato i nostri padri alla mirabile luce del Vangelo, fa’ che anche noi viviamo nell’impegno per una nuova evangelizzazione di questo terzo millennio cristiano e, superando le insidie del maligno, cresciamo nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo, che vive e regna nei secoli dei secoli.
Amen.
https://www.facebook.com/apostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it
Santa Geltrude preghiere 16 novembre