Come si recita
Rosario dell’Immacolata.
Il 13 maggio 1940 la Vergine Maria apparve a Barbara Ruess, una giovane di 22 anni, nel bosco della cittadina di Pfaffenhofen (Ulm), in Germania,
luogo che da quel momento fu chiamato Marienfried (Pace di Maria). In questa apparizione la Madonna chiese di pregare il Rosario dell’Immacolata, dicendo che questo è il “rosario delle grazie”.
Pregate per le singole anime, per le comunità e per i popoli. Il Rosario dell’Immacolata è una potente preghiera per strappare il potere a satana attraverso l’intercessione di Maria.
Il 25 maggio Maria le dice: «Io sono la mediatrice di tutte le grazie. Così come nessuno può incontrare la Misericordia del Padre,
se non tramite il sacrificio di Gesù, così voi non potete essere ascoltati da mio Figlio se non tramite la mia intercessione. Cristo è poco conosciuto perché io sono poco conosciuta ed amata ».
Questo particolare rosario si recita inserendo una invocazione alla Vergine Immacolata dopo la prima parte di ogni Ave Maria che si ripete uguale durante una decina e cambia per ogni decina.
Dopo ogni Ave Maria del Rosario, si prega:
Primo mistero
Per la tua Immacolata Concezione. Salvaci
Secondo mistero
Per la tua Immacolata Concezione. Proteggici
Terzo mistero
Per la tua Immacolata Concezione. Guidaci
Quarto mistero
Per la tua Immacolata Concezione. – Santificaci
Quinto mistero
Per la tua Immacolata Concezione. Governaci
Esempio:
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Per la tua Immacolata Concezione. Salvaci Santa Maria, Madre di Dio prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.
Alla fine di ogni decina si aggiunge:
Tu Mediatrice grande,
Tu Mediatrice fedele,
Tu Mediatrice di tutte le grazie – Prega per noi.
Rosario dell’Immacolata.
https://www.facebook.com/apostolidellapace/