Messaggio straordinario del 15 giugno 2024 a Marija
Ha scritto Michele Vasilj, da Medjugorje, il 15 giugno 2024:
“Questa sera, durante le apparizioni alla veggente Marija, la Madonna ci ha invitato a pregare il Rosario da domani (16 giugno) alle 22:00 sulla collina delle Apparizioni, vicino alla statua della Madonna, dove ci saranno anche le apparizioni ogni sera durante la Novena della Regina della Pace alle 23:30.
La Madonna ha detto che in questa novena preghiamo per la pace nel mondo. Venite, rispondiamo alla chiamata della Madonna!”
Da Radio Maria padre Livio scrive questo articolo:
Cari amici, la notizia, assolutamente inaspettata vista la situazione, è di straordinaria importanza. Non era mai accaduto che la Madonna chiamasse sul Podrbrdo per una seconda apparizione durante una novena intera e nel cuore della notte.
L’iniziativa della Madonna si spiega con la situazione di grande allarme che c’è nel mondo a causa di una guerra che si dilata e che rischia di precipitare l’umanità in un caos generalizzato.
La Madonna chiama la Parrocchia di Medjugorje e tutti quelli che vi appartengono idealmente a partecipare questa straordinaria intercessione.
Uniamoci spiritualmente a questo evento voluto dalla Gospa, che apre una fase nuova alla quale dobbiamo partecipare fervorosamente.
Vostro Padre Livio
https://www.facebook.com/cenacoloapostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it
Messaggio straordinario del 15 giugno 2024 a Marija