Messaggio straordinario del 13 agosto 2017 ad Ivan
Cari figli, anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera.
Pregate, cari figli, in particolare per la perseveranza nella preghiera familiare.
Oggi prego insieme con voi per la famiglia. Desidero, cari figli, la santità nella famiglia,affinché ci siano più famiglie sante che preghino e vivano le parole di mio Figlio e i messaggi che vi do.
Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Ivan Dragicevic veggente di Medjugorje.
Ivan è nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje.
Come veggente continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje.
La Madonna gli ha affidato l’intenzione di preghiera per i giovani e per i sacerdoti.
La vita: Oggi divide la sua vita tra Boston e Medjugorje dove lo si può incontrare tra maggio e settembre, quando spesso offre la sua testimonianza verso le 8 del mattino in Parrocchia.
Ha apparizioni quotidiane, ovunque si trovi ed ha ricevuto nove segreti.
Le Apparizioni: A casa, la sua famiglia partecipa alle apparizioni, recitando il S.Rosario durante l’attesa e pregando. Al termine Ivan racconta loro ciò che la Madonna ha detto e ha fatto.
Ivan afferma che questo grande dono è una grande responsabilità. Cerca di impegnarsi ad essere un uomo migliore ogni giorno, perché la conversione è un processo, un programma di vita in cui perseverare con costanza.
Il 4/7/1982 la Gospa invitò il veggente a formare un gruppo di preghiera che venne chiamato “Regina della Pace”. Il gruppo si raduna due volte la settimana, il lunedi e il venerdì e molte volte Ivan ha l’apparizione straordinaria alla Croce Blu e sul Podbrdo intorno alle 22,00.
La Gospa invita soprattutto i giovani a formare gruppi di preghiera e a pregare nelle famiglie perché Lei desidera condurre tutti verso suo figlio Gesù, attraverso la preghiera, la conversione.
https://www.facebook.com/apostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it