Messaggio del 25 Aprile 2017 a Marjia
“Cari figli! Amate, pregate e testimoniate la mia presenza a tutti coloro che sono lontani. Con la vostra testimonianza ed il vostro esempio potete avvicinare i cuori che sono lontani da Dio e dalla Sua grazia. Io sono con voi e intercedo per ciascuno di voi perché con amore e coraggio testimoniate ed esortiate tutti coloro che sono lontani dal mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. ”
Messaggi
La Madonna di Medjugorje è apparsa per la prima volta a sei veggenti il 24 giugno 1981. Queste visioni continuano ancora oggi e rappresentano un evento tanto atteso dai veggenti e dai fedeli di tutto il mondo.
In occasione del suo anniversario, che ogni anno si celebra il 25 giugno così come stabilisce la Madonna stessa, vogliamo raccontarti la storia delle prime apparizioni, le richieste della Madonna e i racconti di questi eventi meravigliosi.
Secondo i veggenti nelle presunte apparizioni i fedeli sarebbero invitati alla conversione, alla preghiera e alla pace. Il messaggio principale è la pace (nel suo significato più ampio: con Dio, con gli uomini e anche interiore) e i veggenti affermano che la Madonna avrebbe indicato loro che si può raggiungere attraverso cinque strumenti (“le cinque pietre” paragonate ai ciottoli scelti da Davide, armato solo di fionda e bastone, per abbattere Golia[10]):
– la preghiera umile e con il cuore, in particolare il Rosario quotidiano.
– il digiuno nei giorni di mercoledì e di venerdì per le persone che possono farlo; per le persone malate, anziane o che per motivi di salute non possono farlo, questi offrano un qualcosa alla Madonna in quei giorni.
– la lettura quotidiana della Bibbia.
– la Confessione, almeno una volta al mese.
– l’Eucaristia, preferibilmente tutti i giorni.
Secondo i messaggi diffusi dai veggenti, se rispettati i cinque precetti appena indicati la Madonna avrebbe promesso la sua intercessione favorendo anche la conversione personale. Secondo loro è preferibile pure dedicare un posto della casa, una sorta di altarino, alla Madonna.
Messaggio del 25 Aprile 2017 a Marjia