Messaggio a Ivan del 20 settembre 2022 a Vienna
Invitato dal cardinale Schönborn all’interno di una iniziativa pubblica di preghiera per la pace, il veggente Ivan ha avuto l’apparizione quotidiana nella cattedrale di Vienna.
A fine serata Ivan ha riportato quello che ha vissuto durante l’apparizione e ha detto:
«Cari amici, voglio raccontarvi brevemente cosa è successo stasera nell’incontro con la Gospa. Ogni parola è insufficiente per descrivere e dire tutto, ed esprimere la bellezza della Madre di Dio. La cosa più difficile per me è descrivere l’amore con cui la Madre di Dio ci ama, quanto ci ama e ci guida con quell’amore …
Oggi la Madre di Dio è venuta da noi felicissima e gioiosa. Lei ci ha salutato tutti con il suo saluto materno:
“Sia lodato Gesù, miei cari figli! ”
Ha fissato il suo sguardo su tutti noi e ha pregato per tutti noi per un po’ con le mani tese. Dopodiché ha pregato in modo speciale per tutti i sacerdoti presenti e per il vescovo.
Poi la Gospa ha trascorso un po’ di tempo a pregare per la pace – soprattutto per la pace in Ucraina.
Si è girata e ha voltato gli occhi sull’Ucraina. Dopodiché la Gospa ci ha dato tutte le sue benedizioni materne a tutti gli oggetti che avete portato per la benedizione.
Le ho comunicato tutto: tutte le vostre preoccupazioni, i vostri bisogni per le vostre famiglie. In modo particolare ho elogiato la vostra eccellenza, le vostre diocesi e i luoghi dove lavorate e tutti i sacerdoti presenti.
Dopodiché la Gospa ha pregato per tutti i sacerdoti presenti e anche per le vocazioni della chiesa. In questa preghiera è andata poi nel segno della luce e della croce con il saluto:
“Andate in pace, miei cari figli! “»
https://www.facebook.com/apostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it
Messaggio ad Ivan del 20 settembre 2022 a Vienna