Medjugorje: messaggio del 25 settembre 2023 a Marjia
“Cari figli! Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù.
Perciò, miei cari figli, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie, affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni in cui vi ho scelti e la preghiera del giorno e della notte è stata esaudita, e il cielo non è rimasto muto, ma ha donato abbondantemente questo luogo di misericordia, pace e benedizioni.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.
Come veggente continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine le ha rivelato nove segreti. Tramite lei, la Vergine invia il suo messaggio alla parrocchia ed al mondo. Dal 1 marzo 1984 all’8 gennaio 1987 il messagio era rivelato ogni giovedi, e dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese. La Vergine le ha rivelato nove segreti.
Marija è sposata, ha quattro bambini, vive con la sua famiglia in Italia e a Medjugorje.
L’intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è per le anime del purgatorio.
https://www.facebook.com/cenacoloapostolidellapace/
https://www.ilsorrisodimaria.it
Medjugorje: messaggio del 25 settembre 2023 a Marjia