Medjugorje, il messaggio annuale del 25 dicembre a Jakov
“ Cari figli, oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita.
Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che ci libera da tutte le paure.
Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna.”
Durante l’apparizione La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia.
Jakov è uno dei 6 veggenti che ha visto la Madonna apparire a Medjugorje sin dall’inizio delle apparizioni.. Jakov è il più giovane ed era il più piccolo. La Regina della Pace le ha dato la grazia di avere le apparizioni un volta l’anno, il 25 dicembre, il giorno di Natale.
Jakov ha vissuto insieme a Vicka l’esperienza di essere preso per mano dalla Madonna e portato a vedere il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno.
Un’esperienza incredibile di cui parla con una gioia immensa. In particolare ricorda la pace del Paradiso, la sofferenza delle anime in Purgatorio per le quali, dice, servono preghiere incessanti per la loro purificazione, e la tristezza dell’Inferno. Quest’ultima visione è stata un’esperienza indescrivibile. La perdizione eterna si può evitare attraverso la richiesta al Padre della sua Misericordia e coi mezzi della salvezza che ad ognuno Egli dà.
Medjugorje: messaggio a Jakov de 25 dicembre 2022