Non allontanatevi da me figli, non lasciate che la falsa luce vi catturi. Se vi sentite stanchi e se vi sentite diversi sappiate che sotto la mia ala protettiva sarete tutti uguali come quando siete stati creati.
Io ho solo amore per voi, io sono morto fra mille sofferenze per voi, non lasciate che falsi profeti infettino la vostra anima.
Solo nel giorno del giudizio potrete realmente vedermi, fino ad allora rimarrete sospesi come San Tommaso che ha dovuto attendere il proprio dito dentro alle mie piaghe.
Io vi ho amati e mai smetterò di amarvi perché quando il padre fece di me carne ho sofferto le vostre pene, ho incontrato tutte le vostre frustrazioni e come voi ho sofferto nel credere di essere solo ed abbandonato.
Chi viene a me nel nome della fede, rimarrà con me nell’ eterno paradiso che il padre ha promesso alle persone piene nella fede e pure nel cuore che è lo specchio dell’anima.
Signore Gesù
Io vi amo come voi amate tutto ciò che ho creato per ricordare che dal peccato originale si può guarire.
O Gesù, che ti sei degnato rivelare alla tua Serva Teresa Higginson, il tuo immenso desiderio di vedere adorato il Tuo Sacro Capo, concedici la gioia di farlo conoscere ed onorare. Lascia scendere sulle nostre anime un raggio della Tua Luce per poter progredire, di lume in lume, condotti dalla Tua Adorabile Sapienza, fino alla ricompensa promessa ai tuoi eletti.
Amen
La più potente preghiera al Sacro Capo di Gesù per ricevere una grazia