la Madonna ha bisogno di ogni persona che viene qui a Medjugorje

la Madonna ha bisogno di ogni persona che viene qui a Medjugorje
La  veggente Mirjana ha detto :
La Madonna ci ha chiesto di far tornare la preghiera del Rosario nelle nostre famiglie. La Madonna dice che nulla può unire una famiglia come la preghiera familiare.
Lei dice che i genitori hanno un grande compito verso i figli, perché devono mettere le radici della fede nel cuore dei propri figli e lo possono fare se pregano insieme, se vanno a Messa insieme.
Perché i figli fanno solo quello che vedono in casa, perciò devono vedere che Dio e la Madonna sono al primo posto per i loro genitori e che tutto il resto viene dopo.
Qui a Medjugorje ho l’opportunità di parlare con molte coppie giovani di tutto il mondo.
Tutti mi dicono le stesse cose: “Sai, non abbiamo molto tempo per la preghiera, lavoriamo tanto, vogliamo dare tanto ai nostri figli, vogliamo dare tante cose materiali…”. Io li ascolto e penso: ma quanto sono in errore!
Tu puoi dare a tuo figlio tutte le cose materiali possibili di questo mondo; puoi dare mille euro e loro ne vorranno duemila e non saranno mai contenti. Se tu invece metti Gesù al primo posto nel cuore dei tuoi figli, loro saranno felici con quello che hanno, perché avranno la pace, la vera pace, che soltanto Gesù Cristo dà.
I nostri figli vedono e capiscono molto più di quello che noi pensiamo. Faccio sempre l’esempio della mia famiglia: quando la mia figlia maggiore, Maria, aveva soltanto due anni, non sapeva nulla delle apparizioni, perché pensavo che non potesse capire e pertanto non le avevo detto nulla. Un giorno, mentre giocava con la sua amica nella cameretta, io le controllavo e l’altra bambina ha detto: “La mia mamma guida la macchina!” E mia figlia ha detto: “Cosa vuoi che sia? La mia mamma parla con la Madonna tutti i giorni!” Senza che io le avessi detto nulla, lei aveva capito tutto quel che succedeva in casa. Ecco perché è importante l’esempio dei genitori.
Fonte web.
la Madonna ha bisogno di ogni persona che viene qui a Medjugorje.
Articolo precedente
INCONTRO Cenacolo del 3 dicembre 2018
Articolo successivo
Adorazione di Padre Jozo – VIDEO
Cerca nel Sito
Contatore AVE MARIA
Il Cenacolo “Il Sorriso di Maria”

Dal 3 Dicembre 2013, fino ad ora per l’APERTURA DEI CUORI AI PROGETTI DI MARIA ha offerto:

AVE MARIA

6.411.206

6.411.206

AVE MARIA

SOSTIENI IL SORRISO DI MARIA

Grazie al tuo contributo aiuterai la Regina della Pace a realizzare i suoi progetti.

Categorie
Contatti
Post Recenti
Menu